Festa della Famiglia

Sabato 5 Maggio si svolgerà nel giardino del nostro Istituto la Festa della Famiglia.

La giornata inizierà intorno alle ore 10,00 con la colazione offerta dall’Associazione “Le formiche di Giulia” e proseguirà con la terza edizione dei  Giochi di Strada (i giochi di una volta).

I ragazzi della scuola secondaria e delle ultime tre classi della scuola primaria proporranno giochi oramai sconosciuti ma che vogliamo far ritornare alla nostra memoria attraverso il racconto di nonni e genitori.

Tali attività si svolgeranno fino alle 12,30.

Per la pausa pranzo l’Istituto lascia a disposizione il giardino e le famiglie potranno organizzarsi per un picnic sotto l’ombra dei pini.

Nel pomeriggio è prevista la premiazione del concorso indetto dall’Associazione:” LA FORMICA A SPASSO NEL QUARTIERE” per la scuola primaria e “UNA FOTO DEL QUARTIERE” per la scuola secondaria.

Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo e animazione con  NUTELLA PARTY al termine dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!